


















L'azimut - radici
Promotore organico di sviluppo della radice.
DESCRIZIONE
ROOTS è un promotore dello sviluppo delle radici di nuova generazione. Include una preparazione di aminoacidi da processi enzimatici complessi. Il Tryptophane che contiene è un precursore della sintesi degli assi che agiscono direttamente sulla reizogenesi. È particolarmente raccomandato nelle prime fasi di acclimatizzazione e sviluppo vegetale. Permette una crescita più vigorosa e produttiva, promuovendo un migliore utilizzo dei nutrienti. La sua ricchezza di aminoacidi, microelementi e polisaccaridi migliora l'attività microbica del suolo e promuove la formazione di una grande quantità di radici, più giovani, più lunghi e più grandi.
USE
ROOTS viene aggiunto alla gamma Azimut a causa di 0,4 ml/litro da graffio a talea e dall'inizio delle prime vere foglie per piantine. Può essere utilizzato da solo o mescolato con fertilizzanti di crescita. Le soluzioni mammarie non devono mai essere mescolate pure.
Preparazione: riempire un serbatoio di acqua a metà della sua capacità. Aggiungere i fertilizzanti necessari mescolando la soluzione tra ogni assunzione, quindi completa di acqua chiara.
pH consigliato da 5.5 a 6.5
CE raccomandata da 1,2 a 2
GESTIONE IMPORTANTE
Seguire il modello culturale per la gamma TheAzimut. Questo diagramma può essere adattato secondo la precocità e il vigore delle piante. Misurare la CE e il pH all'uscita del POT (disegno) per valutare il consumo di nutrienti delle vostre piante. La gestione del clima e la frequenza delle irrigazioni influenza notevolmente la capacità delle piante di assorbire elementi
nutriente. Questi parametri devono essere controllati per un risultato ottimale.
CONDIZIONI DI STOCKING
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Questo prodotto si deteriora se viene memorizzato in cattive condizioni. Tenere tra 10° e 35°. In caso di contatto con la pelle o gli occhi, risciacquare immediatamente con acqua chiara. Non interferire. Utilizzare l'equilibrio del fertilizzante secondo il suo uso previsto e secondo le raccomandazioni di utilizzo. Gli imballaggi vuoti possono essere evacuati con i rifiuti domestici.