


















L'azimut - fiore
Stimolatore di fiori organominerale.
DESCRIZIONE
BLOOM è uno stimolatore di fioritura organo-minerale. È stato sviluppato per stimolare la produzione di terpeni e massimizzare i rendimenti. Contiene un perfetto equilibrio tra molibdeno e boro. Questa combinazione di elementi taglia la capacità di assorbimento del fosforo e dell'azoto, che stimola fortemente la formazione del germoglio e la fotosintesi. BLOOM contiene anche vitamine e aminoacidi specifici. Molti test hanno dimostrato il potenziale di tali composti organici per influenzare lo sviluppo delle piante. BLOOM contiene una selezione precisa e l'equilibrio di questi composti. Attiva la produzione di grandi fiori compatti e profumati. Consente alle piante di sviluppare il loro pieno potenziale durante questa fase cruciale.
USE
BLOOM viene aggiunto alla gamma L'Azimut a 0.5ml a 1ml/litro dalle prime fasi di fioritura. La soluzione può essere preparata in un serbatoio o per iniezione. L'acido, se necessario, deve essere aggiunto ultimo. Le soluzioni mammarie non devono mai essere mescolate pure. Preparazione: riempire un serbatoio di acqua a metà della sua capacità. Aggiungere le quantità di fertilizzante necessarie mescolando la soluzione tra ogni assunzione. Completo di acqua limpida.
GESTIONE IMPORTANTE
Seguire il diagramma culturale indicato per la gamma Azimut Professional. Questo diagramma può essere adattato secondo la precocità e il vigore delle piante. Misurare la CE e il pH all'ingresso e all'uscita del POT per apprezzare il consumo di nutrienti delle vostre piante. Adapt ingressi secondo queste misure. La gestione del clima e la frequenza delle irrigazioni influenza notevolmente la capacità delle piante di assorbire i nutrienti. Questi parametri devono essere controllati per ottenere un risultato ottimale.
CONDIZIONI DI STOCKING
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Questo prodotto può deteriorarsi se è memorizzato in cattive condizioni. Tenere tra 10° e 35°. In caso di contatto con la pelle o gli occhi, risciacquare immediatamente con acqua chiara. Non interferire. Utilizzare l'equilibrio del fertilizzante secondo il suo uso previsto e secondo le raccomandazioni di utilizzo. Gli imballaggi vuoti possono essere evacuati con i rifiuti domestici.