


















Azimut - vista
Insetticida naturale.
DESCRIZIONE
Insetticida organica a base di acidi grassi naturali per controllare gli insetti nelle colture vegetali, arboricoltura, piccoli frutti e colture ornamentali.
COMPOSIZIONE
Vista è una sospensione concentrata (SC) e contiene 50% (505 g/l) Acidi grassi in C7-C18 [sous forme de sel de potassium].
SPAZIO EFFICIENZA
Tetranyc acari, fogliame, mosche bianche.
USE
Cultura floreale: 1%, 10ml/l.
Contro acari tetranyc, mosche bianche, afidi di fogliame. Se necessario, ripetere il trattamento. Solo a contatto diretto.
Timbrare la parte inferiore delle foglie. Evitare di spruzzare direttamente sui fiori, il rischio di fitotossicità sui pistilli. Mescolare senza altri prodotti. Non trattare quando le temperature sono elevate.
MODELLO DI AZIONE
Vista rompe la tensione superficiale dell'acqua. Questa rottura impedirà l'ebollizione da piercing. Con questo effetto, l'acqua penetra nel tratto respiratorio di parassiti e soffocamenti. Vista è composta da acidi grassi naturali e i loro sali di potassio che vengono utilizzati anche per la fabbricazione di sapone. Questo prodotto è biodegradabile al 100%. Il suo utilizzo non comporta alcun rischio se viene utilizzato in base alle esigenze. Vista agisce sugli insetti per contatto. L'intera pianta, compresa la parte inferiore delle foglie, deve essere cosparsa fino a quando non si drena. Quando l'impianto è asciutto, non è prevista alcuna efficienza residua.
PREPARAZIONE DEL LAVORO
Versare il prodotto direttamente attraverso il setaccio nel serbatoio riempito a metà acqua. Quindi completare il serbatoio come necessario. Agire costantemente l'ebollizione.
Miscele: Attenzione quando si sviluppa la caldaia a spruzzo, assicurarsi di limitare la formazione della schiuma e ridurre l'intensità di setacciatura se necessario.
Protezione e applicazione dell'utente: Guanti protettivi carry + occhiali protettivi o una visiera.
Utilizzare prodotti fitosanitari con cautela. Prima dell'uso, leggere l'etichetta e le informazioni del prodotto.