Azimut - alpha pro + beta pro
Concime professionale per la coltivazione della cannabis.
Anti-oidio naturale.
DESCRIZIONE
Carbyc è un fungicide naturale basato sull'idrogenocarbonato di sodio.
COMPOSIZIONE
Carbyc è una polvere umida (WP) e contiene 990 gr/kg di idrogenocarbonato di sodio.
EFFICIENZA
Oidium.
USE
Cultura ornamentale in generale: 3g/l contro oidio di piante ornamentali (Sphaerotheca sp, Oidium sp). Tempo di attesa: 1 giorno, eseguire il trattamento ad intervalli di 10 giorni. Massima concentrazione dell'1% per evitare la fitotossicità. Dosaggio consigliato, 3g/l. Non trattare su fiori, bruciare pistilli.
MODE D’ACTION
Carbyc è un prodotto di qualità alimentare con proprietà fungine. Carbyc viene utilizzato sciolto in acqua. Carbyc mostra una moltitudine di proprietà fisiche che agiscono a diversi livelli, una volta a contatto con Carbyc i pori di agenti patogeni iniziano ad asciugarsi e disintegrarsi da azione osmotica. Questo impedisce la proliferazione del micelio e di conseguenza l'infezione nella pianta. Inoltre, a causa del suo carattere alcalino, provoca un cambiamento di pH alla superficie delle piante, inibendo così lo sviluppo dei funghi.
PREPARAZIONE DEL LAVORO
Versare il prodotto direttamente nel serbatoio riempito con metà acqua. Quindi completare il serbatoio come necessario. Agire costantemente l'ebollizione. Miscibilità: Carbyc è offuscato con zolfo allo 0,2%. Non mescolare con altri prodotti.
Utilizzare prodotti fitosanitari con cautela. Prima dell'uso, leggere l'etichetta e le informazioni del prodotto.