Spedire il tuo pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento. Vengono spediti per posta e consegnati senza firma. I pacchi possono anche essere spediti per posta e consegnati dietro firma a pagamento da parte vostra. Si prega di contattarci prima di scegliere questo metodo di consegna, poiché comporta costi aggiuntivi. In questo caso, ti invieremo un link per tracciare il tuo pacco online. I costi di spedizione includono i costi di preparazione e imballaggio, nonché le spese di spedizione. I costi di preparazione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano in base al peso totale del pacco. Ti consigliamo di consolidare tutti i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo combinare due ordini effettuati separatamente e a ciascuno di essi si applicano le spese di spedizione. Il pacco viene spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione agli oggetti fragili. Le dimensioni della scatola sono appropriate e i tuoi articoli sono adeguatamente protetti.

 

ritorna

Se un prodotto è difettoso, puoi restituircelo entro 10 giorni dalla ricezione. Le spese di spedizione verranno rimborsate solo se i prodotti presentano un'anomalia e/o ne impediscono l'utilizzo. Prima di qualsiasi reso, contatta il servizio clienti all'indirizzo info@lasalade.ch, ti forniremo l'indirizzo per effettuare il reso.

Consegna gratuita

in Svizzera e in Europa

Un regalo

per ogni ordine!

Programma fedeltà

1 CHF / € = 1 punto

Pagamento sicuro

Twint, Visa, Mastercard

Carrello

Il carrello è vuoto

 

You can try some popular tags here:

Account

Account

No account?
Create an Account